AMRC SOUL PROJECT e CORO in Concerto

 
Gli AMRC SOUL PROJECT, formati da Diego Romei Reyes (voce), Andrea Frascaroli (voce e tastiere), Mattia Cestra (chitarra), Stefano Messina (Basso) e Giorgio Messina (Batteria e Percussioni) nonché dal Coro composto da più di 25 elementi, si riproporrà al pubblico sabato 27 gennaio 2018 alle ore 21:00 a conclusione dell'AMRC DAY, la giornata evento dell'Accademia Musicale di Roma Capitale durante la quale, sin dal mattino si esibiranno i gruppi musicali degli allievi dell'Accademia.
 
Il Concerto si aprirà con un omaggio all’Opera Lirica, il Coro come sempre diretto da Brisida Frasheri,  verrà accompagnato dal pianista Marco Colabucci e, con la partecipazione del Soprano Yulia Zikova, proporrà 3 brani celebri tratti dalla "Carmen" di G. Bizet,  dal "Rigoletto" e dalla "La Traviata" di G. Verdi.
 
Nella seconda parte del Concerto, gli AMRC SOUL PROJECT proporranno brani famosi della musica leggera internazionale.
 
Quasi sempre gli spettacoli delle formazioni musicali dell'Accademia rappresentano anche l'occasione per unire il momento di socializzazione musicale con l'informazione di tipo solidale o di tipo scientifico, in questa particolare occasione saranno presenti i volontari del "Progetto Salute Donna Attiva". Il Progetto, voluto dall'Associazione a tutela dei consumatori ASSOCONSUM, e finanziato dalla REGIONE LAZIO, ha la finalità di sensibilizzare, in particolare le donne, sul tema della prevenzione, anche delle malattie sessuali, mediante gli screening oncologici erogati dalla REGIONE LAZIO.
 
INGRESSO
Contributo associativo minimo di 10 € (minori di 12 anni accompagnati 5 €)
 
PREVENDITA PRESSO
Accademia Musicale di Roma Capitale in via degli Urali 30, Roma
 sabato 20 gennaio dalle 10:00 alle 12:30 e da lunedì 22 gennaio a venerdì 26 gennaio dalle 17:00 alle 19:30
 
BOTTEGHINO PRESSO
Auditorium Santa Chiara -via Caterina Troiani 90, Roma
il giorno sabato 27 gennaio dalle ore 10:30 fino alle 21:00
 
INFO
 
POSTER
scaricabile a fondo pagina