Appendiabiti per bambini

 
L'Accademia è un'associazione di promozione sociale ed in quanto tale appartiene alla categoria degli ENTI NO PROFIT. Mediante la cessione dei gadget, degli strumenti musicali e degli articoli diversi presenti in questa pagina, l'Accademia raccoglie fondi per sostenere le proprie attività. Per la deducibilità delle donazioni clicca qui.
 
Genere (nuovo/usato): USATO
 
Categoria: Giochi/Attrezzature per bambini
 
Descrizione: Un'idea per scuole, nidi, centri estivi per bambini. Si tratta di:
- 4 stand con 10 appendiabiti (art. A in foto)
- 2 stand con 20 appendiabiti (art. B in foto)
Gli appendiabiti sono in formica/plastica/metallo e la loro altezza consente ai piccoli di riporre in autonomia i propri indumenti.
 
Luogo di custodia e prelievo: Presso la nostra sede a Roma EUR.
 
Donazione minima richiesta: 50,00 euro. I costi di ritiro e trasporto sono a carico del donatore.
 
Contatto: 380.644.0165 o segreteria.amrc@gmail.com
 
 
 
Art. A
 
Art. B
 
 
 
 
 
 
IL SOSTEGNO DATO ALL'ACCADEMIA E' FISCALMENTE AGEVOLATO
L'Accademia Musicale di Roma Capitale è un'associazione di promozione sociale ai sensi della  legge 7 dicembre 2000 n. 383 ed è iscritta nel Registri della Regione Lazio previsto dalla L.R. 22/99 al N° 1549, di conseguenza ogni donazione all'Accademia effettuata da persone fisiche o enti soggetti all'Ires (commerciali o non commerciali) è incentivata dallo Stato che prevede un'agevolazione fiscale per una parte della donazione stessa:
- la donazione delle persone fisiche è detraibile dall’Irpef nella misura del 19% da calcolare su un importo massimo di 2.065,83 euro,
- la donazione delle imprese (imprenditori individuali, società di persone, società di capitali, enti commerciali, eccetera): è detraibile dal reddito di impresa un importo non superiore a 1.549,37 euro o al 2% del reddito di impresa dichiarato.