Calendario lezioni Anno Accademico 2017-18 e colloqui con i docenti

I corsi dell’anno accademico 2017- 2018 avranno inizio il 6 ottobre 2017 e termineranno il 4 giugno 2017.
Il Calendario delle lezioni tiene conto delle festività e delle vacanze scolastiche nonché dell’erogazione di 30 ore di corso per ciascuno dei corsi erogati. Per le formazioni musicali di adulti e bambini che svolgeranno attività collegata ai concerti, potranno essere previste ulteriori ore straordinarie che verranno comunicate volta per volta dai rispettivi Direttori; fatta la suddetta eccezione, nei giorni di calendario indicati in  rosso  nella seguente tabella non si terranno lezioni.
Nel mese di giugno avranno luogo le sessioni di esame ABRSM, i Saggi di strumento ed i Concerti di fine corso, i Centri Estivi Musicali e la Summer School.
 
COLLOQUI CON I DOCENTI
Per consentire un confronto costante con i docenti dei corsi, in relazione all'andamento didattico degli allievi, sono previste 3 settimane durante le quali ciascun allievo terminerà la sua lezione 15 minuti prima per consentire il colloquio ai propri genitori/familiari con il docente del corso seguito. Di conseguenza ciascun genitore/familiare potrà avere 3 colloqui l'anno con i docenti.
Nella seguente tabella i giorni di colloquio sono evidenziati in  giallo . All'infuori di tali date/orari non sarà possibile tenere colloqui "a scapito" delle ore di corso previste